Terre lavanti e/o erbe indiane

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Terre lavanti e/o erbe indiane

Post by Maura »

Aspetta. Scrivimi l'inci. Mi sembra che sitirama abbia picrammato dentro.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Flavia »

Maura wrote:Aspetta. Scrivimi l'inci. Mi sembra che sitirama abbia picrammato dentro.

Questo è l'INCI:
aqua, cetearyl alcohol, propylene glycol, ceteareth-33, benzyl alcohol, lawsonia inermis (henna) extract, chamomilla recutita (matricaria) flower water, cocamidopropyl betaine, quaternum-52, PEG-15 cocopolyamine, parfum (fragrance), cetrimonium chloride, sodium chloride, linalool, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, basic brown 16(CI12250), basic blue 99 (CI 56059), Basic brown 17(CI 12251) basic red 76 (CI 12245)

Cmq in generale sulle tinte sono un pò scoraggiata.

Io di base ho un castano molto chiaro quasi biondo scuro cenere, ora intervallato con qualche capello grigio. le punte si schiariscono naturalmente il che mi porta ad avere ora come ora i capelli di tre colori... e pure questa tinta, cont anto che così naturale non mi sembra essere, uniforma il colore per si e no due lavaggi... Io non è che pretendo miracoli ma vorrei avere la testa leggermente a posto :-) non tricromatica. :insicuro:

Anche perchè poi alla fine anche se i capelli stanno bene, l'occhio finisce sempre sul colore brutto e sembrano sempre sciatti.
Image
Image
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Flavia butta sta schifezza.
A sto punto fai una tinta chimica seria dal parrucchiere.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked