Avete voglia...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Smilla

Re: Avete voglia...

Post by Smilla »

Sono arrivata qui nel 2009 per avere rassicurazioni sull'allattamento al seno che non aveva nessun problema ma che le chiacchiere di mamma e altri mettevano in dubbio
Arrivo dalla Romagna, anzi da Ravenna come Paola e grazie a questo forum ho tante amiche reali e virtuali

Inviato da me utilizzando Tapatalk
Cinzia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cinzia »

pala4ever wrote:
Alessia wrote:ciao, sono alessia, sono qui con le nm dal 2009 quando in piena crisi post secondogenito, ho trovato Lenina che mi ha aiutato con l'allattamento e poi tutte le altre.

ti troverai bene qui, ma... non farti ingannare, a volte siamo cattivisssssssime!!!!!!!!!!!!!!!

Infatti un noipapà c'aveva soprannominato "noistreghe"
:-)

Ssssssccccccc!!! Non nominarlo!!!!!
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lidia »

Sono Lidia, ho 33 anni e sono mamma di Elia, quasi sei anni, e di Miriam, quattro.
Abito sul Lago di Garda e faccio l'educatrice.
Sono arrivata qui nel 2010, per caso. Abitavo in Australia per il lavoro di mio marito, ero sola con i nanetti piccini piccini e scrivere sul forum mi ha aiutata a sentirmi meno sola, soprattutto all'inizio.
E ora che sono tornata in Italia mica mollo: sono arrivata ad affezionarmi a tante persone qui dentro, ho avuto la fortuna di conoscere dal vivo parecchie noimamme meravigliose, e di intrecciare un'amicizia proprio speciale.
Last edited by Guest on Thu Feb 06, 2014 12:30 am, edited 1 time in total.
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Locked