Io l'ho provata e per me fa troppo caldolos wrote:Io non stiro i copri piumoni. Uso cotone satinato e resta liscio.
Per infilarli li rovescio e infilo i due angoli. Do qualche sbattuta per tirarlo giù ed è dentro.
La VERA piuma non fa caldo, è l'ideale per mantenere la giusta temperatura.
Piumone
Moderator: tati
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Piumone
- Allibita
- Utente Vip

Re: R: Piumone
Il caldo non dipende dal fatto che e` piuma, dipende dalla pesantezza.lucia76 wrote: Io l'ho provata e per me fa troppo caldo
Cosi come esiste il grado 1 o il grado 6 del sintetico esiste della piuma.
Quello che dice los e` che la piuma permette una termoregolazione perfetta.. pero` se ci dormi col pigiama (cosa che fa la maggior parte della gente) perdi gran parte dell`effetto.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
- Seem83
- Ambasciatore

Re: Piumone
Grazie. Vedo se si possono comprare on line. E comunque a giugno sarò in svizzera magari mi prenoto uno shopping casalingo!los wrote:[attachment=-1]uploadfromtaptalk1394260518172.jpg[/attachment]
Mexx. Non so se è una marca venduta in Italia.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane