Ho preso 100gr per tipo.
Ma sono indecisa sulle proporzioni, di che colore erano , Gabry i tuoi capelli prima del colore?
Il malloppone due la vendetta
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Brufen
- Utente Vip
Re: Il malloppone due la vendetta
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
- Gabri
- Utente Vip
Brufen wrote:Ho preso 100gr per tipo.
Ma sono indecisa sulle proporzioni, di che colore erano , Gabry i tuoi capelli prima del colore?
Castano non troppo scuro riscaldato da punti luce più chiari fatti dal parrucco. Pure il castano era una tinta chimica
- Brufen
- Utente Vip
Gabri wrote:Brufen wrote:Ho preso 100gr per tipo.
Castano non troppo scuro riscaldato da punti luce più chiari fatti dal parrucco. Pure il castano era una tinta chimica
Non molto diversi dai miei, proverò le tue proporzioni.
Ma per capelli puliti va bene anche lavati la sera prima?
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
Daniele 2010
Enrico 2012