Il passeggino...magari ci stesse non so che darei! È già da un po' che lo portiamo solo per appoggiare borse e varie. Lui vuole camminare poi a un certo punto vuole stare in braccio e solo con me! In montagna l'anno scorso avevamo passeggino, zaino a spalle....niente a un certo punto "bracco bracco" e mi sono fatta delle belle scarpinate con lui in braccio. Ora ho il seggiolino da anca per appoggiarlo quando ce l'ho in braccio (su consiglio di una NM ) che devo ancora sperimentare però... Ma io comunque sogno il passeggino...speriamo che con l'arrivo della bella stagione...
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano "Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio! Il ranocchio ha 3 anni!
Tittiba wrote:Il passeggino...magari ci stesse non so che darei! È già da un po' che lo portiamo solo per appoggiare borse e varie. Lui vuole camminare poi a un certo punto vuole stare in braccio e solo con me! In montagna l'anno scorso avevamo passeggino, zaino a spalle....niente a un certo punto "bracco bracco" e mi sono fatta delle belle scarpinate con lui in braccio. Ora ho il seggiolino da anca per appoggiarlo quando ce l'ho in braccio (su consiglio di una NM ) che devo ancora sperimentare però... Ma io comunque sogno il passeggino...speriamo che con l'arrivo della bella stagione...
in montagna non transigo o cammina, o dietro nello zaino-ergo baby i sentieri con lei in braccio sono troppo pericolosi
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
Ti dico la mia esperienza. La mia ha 4 anni e 5 mesi. Se esce con mein genere cammima senza fiatare. Quando mi dice che e' stanca facciamo dei giochini e andiamo avanti. Se esce col padre invece lui la prende in braccio e lei se ne approfitta. Con me sa che non c'e' storia che tenga.