Sono incazzata con la maestra

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sono incazzata con la maestra

Post by Franz »

C'era l'altra che sostituisce la maestra in maternità, le ho chiesto se sapeva quello che era successo, mi ha detto di si, le ho sottolineato la necessità di rassicurare giorgio sul poter dire le cose e che nessuno lo sgrida per la cacca addosso e che sta vivendo l'arrivo del fratello ecc ecc. lei dice si si.
Oggi pomeriggio giorgio ha sporcato le mutande di cacca, è venuto subito a dirmelo facendomi un discorso non suo sulla possibilità di dire le cose che nessuno l'avrebbe sgridato. La maestra gli deve aver parlato, io non ho insistito col chiedergli e ho preso le mutande e gli ho fatto vedere che le ho sciacquate e non è successo nulla di grave. Sono contenta che la maestra gli abbia parlato.
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Bene, è sempre una fortuna avere a che fare con persone intelligenti, speriamo ci pensi anche un po' su
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Cuccioletto, bene Franz penso davvero che sia la direzione giusta (ma tu resta con le antenne ritte)
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked