Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Greda wrote:Ho preso appuntamento per giovedì mattina... E intanto affronto le giornate col sorriso, che è la medicina migliore.
Partire forse è uno dei momenti più difficili. Ci vuole coraggio. Se sei stata già in analisi sai che non è sempre divertente. E' come stare in apnea. Quando riaffiori però l'aria ha tutto un altro profumo.
Avoja... E che rabbia quando uscivo da quello studio... E quanti pianti...
Hippie wrote:Sei stata non brava, ma bravissima, greda!
Il cammino è faticoso, molte di noi lo sanno bene, ma poi vedrai rinascere la tua pianta piena di frutti dolci e succosi. E di riflesso tutto intorno fiorirà, vedrai.
Un abbraccio grande.
Grazie! :* Lo devo alle mie bambine, perché abbiano una mamma serena e consapevole. E perché possa trasmetterle quella sicurezza che io non ho avuto mai.
antoD08 wrote:come stai?.... se ho capito bene sei andata ieri..
Niente. Ho preso un altro appuntamento per il 7 di aprile perché mi hanno indirizzata presso un altro centro. La dottoressa con cui ho parlato io segue più caso legati all'aspetto educativo. Speriamo sia la volta buona.
Mi son venuti i brividi a leggerti...quanto è importante la figura di mamma e papà! Ci portiamo dietro il loro dolore per tutta la vita. Brava, vorrei fisicamente abbracciarti. Raccontaci, quando vorrai e se vorrai.
Sharazade wrote:Mi son venuti i brividi a leggerti...quanto è importante la figura di mamma e papà! Ci portiamo dietro il loro dolore per tutta la vita. Brava, vorrei fisicamente abbracciarti. Raccontaci, quando vorrai e se vorrai.