Divano nuovo
Moderator: tati
- Lelia
- Ambasciatore

Re: Divano nuovo
Per me dipende da varie cose. Sicuramente dal gatto, ma anche dal padrone: se sentono la nostra insicurezza si innervosiscono anche i gatti più buoni. Magari è una buona idea la prima volta farsi mostrare dal vet come si fa. E' buona norma anche farlo in momenti in cui il gatto è tranquillo, quindi quando non ha fame e non sta giocando. Uno dei miei fa pure le fusa mentre gli taglio le unghie :loooool:
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
- caterina
- Ambasciatore

Tiziano e Alex se lo facevano fare facendo le fusa.
Ma era molti anni fa, quando ero ancora attenta a queste cose.
Penso che non ci sarebbe problema a ricominciare, però.
Con Mek non ci penso MINIMAMENTE. Che mi sfasci pure casa, divano e nervi.
Ma era molti anni fa, quando ero ancora attenta a queste cose.
Penso che non ci sarebbe problema a ricominciare, però.
Con Mek non ci penso MINIMAMENTE. Che mi sfasci pure casa, divano e nervi.
- Claudia
- Ambasciatore

Le fusa? E' Maverick? (ho scritto bene?)Lelia wrote:Per me dipende da varie cose. Sicuramente dal gatto, ma anche dal padrone: se sentono la nostra insicurezza si innervosiscono anche i gatti più buoni. Magari è una buona idea la prima volta farsi mostrare dal vet come si fa. E' buona norma anche farlo in momenti in cui il gatto è tranquillo, quindi quando non ha fame e non sta giocando. Uno dei miei fa pure le fusa mentre gli taglio le unghie :loooool:
Anch'io non ho mai trovato grandi difficoltà, certo la prendo da stretto quando è tranquilla.
Non so come fa ma SA quando sto per tagliarle le unghie, tenta di fuggire ma la placco e comincio. Soffia e ringhia un po' ma sa che con me non la vince.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)