Truccarsi a 8 anni...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Truccarsi a 8 anni...

Post by tati »

No anche qui anche a scuola. Ma lo smalto anche da bambina lo metteva anche a scuola

tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Truccarsi a 8 anni...

Post by Lidia »

LaMarisa wrote:
Lidia wrote:
LaMarisa wrote:Ma perché a scuola no? Sono unghie bambine, non rifatte col gel extra lunghe
boh. per dare più un'idea di ordine, tutto qui. per lo stesso motivo per cui non ce la mando vestita da biancaneve, o con le sue duemila collane di plastica.
Poi a volte capita, ed è lo stesso.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
boh, io sempre mandata.
Anche vestita a cazzum ahahah
hahaha però da biancaneve no dai...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Truccarsi a 8 anni...

Post by kri »

LaMarisa wrote:Ma perché a scuola no? Sono unghie bambine, non rifatte col gel extra lunghe
Ci ho pensato un po'.
Io ho iniziato a mettere lo smalto a tredici anni, così come un po' di trucco. Nella mia mente trucco e smalto sono categorie quasi identiche, tanto è vero che mettere lo smalto, seppur in modo festoso e bambinesco, a mia figlia è stato per me un venire incontro alle sue richieste e mettere in discussione alcune mie idee, retaggio dell'educazione da me ricevuta. Insomma.... ci sto ancora pensando.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Locked