[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1823: Undefined array key 361 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null Sono preoccupata, cos'ha? - Page 17 - Forum NoiMamme
Forum NoiMamme
Le mamme 2.0 si incontrano qui per parlare di gravidanza, allattamento, post-partum, svezzamento ma anche attualità, hobbies, libri...
sweet wrote:Aggiorno perché...ho bisogno di essere consolata. Terapia antibiotica con rocefin (punture) miseramente fallita. La febbre scendeva ma per poco ed è sempre stata sui 38.5. Ieri l'ho portata al controllo. Mi ha dato un altro antibiotico per fortuna sciroppo e vediamo con questo come va, ha iniziato a prenderlo ieri sera. Stanotte alle 2 la febbre era ancora a 38.2. È stanca (soprattutto perché non può uscire...e avete presente che bel weekend di sole?) Tossisce molto ed ora si sente il catarro (questo è un bene) Però mi sembra la storia infinita. Io e mio marito ci tiriamo su a vicenda ma ci sono momenti di sconforto. So che passerà...però mi piange il cuore vederla così e soprattutto averle fatto 4 punture senza risultato.
Spero che i prossimi aggiornamenti siano positivi. Prossima visita domani mattina.
ciao Sweet, ho letto ora questo post. Noi lo scorso inverno abbiamo fatto 7 punture di Rocefin per focoaio di broncopolmonite quindi sò esattamente come ti senti. Se inizia a saccarsi il catarro è un bene, falla sempre bere molto, a parte l'antibiotico niente altro?: aerosol niente? un abbraccio
Last edited by Guest on Tue May 20, 2014 1:53 pm, edited 1 time in total.
sweet wrote:Aggiorno perché...ho bisogno di essere consolata. Terapia antibiotica con rocefin (punture) miseramente fallita. La febbre scendeva ma per poco ed è sempre stata sui 38.5. Ieri l'ho portata al controllo. Mi ha dato un altro antibiotico per fortuna sciroppo e vediamo con questo come va, ha iniziato a prenderlo ieri sera. Stanotte alle 2 la febbre era ancora a 38.2. È stanca (soprattutto perché non può uscire...e avete presente che bel weekend di sole?) Tossisce molto ed ora si sente il catarro (questo è un bene) Però mi sembra la storia infinita. Io e mio marito ci tiriamo su a vicenda ma ci sono momenti di sconforto. So che passerà...però mi piange il cuore vederla così e soprattutto averle fatto 4 punture senza risultato.
Spero che i prossimi aggiornamenti siano positivi. Prossima visita domani mattina.
ciao Sweet, ho letto ora questo post. Noi lo scorso inverso abbiamo fatto 7 punture di Rocefin per focoaio di broncopolmonite quindi sò esattamente come ti senti. Se inizia a saccarsi il catarro è un bene, falla sempre bere molto, a parte l'antibiotico niente altro?: aerosol niente? un abbraccio
No nient'altro a parte fermenti. La ped non ha voluto continuare con il rocefin perché diceva che dopo 4 avrebbe dovuto vedere dei miglioramenti che non ha sentito e cmq la febbre c.è sempre stata.... Spero che questa sia la via giusta!
i bambini sono forti e così come stanno male velocemente si riprendono anche velocemente! magari potresti integrare anche con delle vitamine visto che è molto sbattuta. Posso chiederti il nome dell'antibiotico? comunque per esperienza personale se non ti senti tranquilla vai all'ospedale o consulta un buon pneumologo pediatra