Spe secondo me tu sei brava, l'ho sempre pensato leggendoti!
Hippie mi ricordo un post di natale in cui si raccontava cosa cucinare: ero rimasta sconvolta dalle tue preparazioni!
Dove hai imparato?
Saper cucinare. Io no.
- Hippie
- Utente Vip

Re: Saper cucinare. Io no.
Mio padre si diletta la domenica e mi ha trasmesso la passione per il buon cibo.Ema wrote:Spe secondo me tu sei brava, l'ho sempre pensato leggendoti!
Hippie mi ricordo un post di natale in cui si raccontava cosa cucinare: ero rimasta sconvolta dalle tue preparazioni!
Dove hai imparato?
Per il resto, ho imparato da quando mi sono trasferita a Roma per l'università e poi durante la convivenza.
Ho iniziato dal plumcake base, poi la frolla, i dolci, il pane e poi è stato un crescendo. Autodidatta.
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
- Babina
- Ambasciatore

Re: Saper cucinare. Io no.
Arrivo tardi....
No, non so cucinare, non so creare ed inventare.
Mi stampo un sacco di ricette per cambiare un po' i menu, ma in realtà non sono quasi mai soddisfatta al 100% dei miei piatti.
Quando ho invitati vado in panico tre giorni prima, e faccio solo piatti super collaudati.
E quel che è peggio è che anche la mia cucina, dopo aver"creato" sembra reduce da un'esplosioni nucleare di tutto rispetto.
No, non so cucinare, non so creare ed inventare.
Mi stampo un sacco di ricette per cambiare un po' i menu, ma in realtà non sono quasi mai soddisfatta al 100% dei miei piatti.
Quando ho invitati vado in panico tre giorni prima, e faccio solo piatti super collaudati.
E quel che è peggio è che anche la mia cucina, dopo aver"creato" sembra reduce da un'esplosioni nucleare di tutto rispetto.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010