Case a più piani e giochi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Case a più piani e giochi

Post by caterina »

Non era piaggeria. Lo penso davvero, scema.
Ringrazio che kily sia sempre stata autonoma, che le piaccia fare i giri e le piacciano i film.
Io al pomeriggio spesso scrivo o comunque faccio cose in casa.
Alle 21 sono a letto, mi stanco molto e comunque dovendo recensire devo anche leggere a manetta.
Insomma la madre di merda sono io ahaha!
In realtà lei è felice sorridente e amorevole quindi io me ne sbatto abbastanza!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Case a più piani e giochi

Post by los »

Ema wrote:Ah io casa su un piano, i giochi hanno il loro posto in cameretta e vengono trasferiti in sala il tempo del gioco, ancora è piccola per giocare da sola, poi vengono riposti nuovamente in cameretta.

Anche io facevo così, e la soluzione migliore e poi più crescono meno portano
Shit happens!
Sally
Utente NM
Utente NM

Re: Case a più piani e giochi

Post by Sally »

Qui i giochi sono ovunque ma è tutto ordinato e la sera mi figlia rimette tutto in ordine. Comunque quelli grossi sono in camera loro da sempre(cucina, lavagna, carrello spesa casa delle bambole).
In sala ci sono 2 scatole con bambole macchinine e altro, ma noi in sala stiamo molto poco e cmq la sera si mette tutto via e si chiude dentro al mobile.
In cucina ci sono libri da colorare, pennarelli e varie perchè se cucino stanno con me al tavolo a colorare. Ma anche questo tutto in una scatola e la sera finisce nel mobile.
Tutto questo perchè la grande non ha mai mai giocato sola, io gioco con loro sempre e negli anni mi sono attrezzata.
Sara 22/12/2009
Alessandro 03/10/2012
Daniele 03/08/2014
Locked