Come stanno i piccoli?
Noi ancora tosse ma da due giorni Cristian non ha più febbre e domani provo a mandarlo all asilo.
Ma come febbre?!
- Anna82
- Utente Vip
Re: Ma come febbre?!
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Giacomo 25.09.2013
- tessa
- Ambasciatore
Lup è ancora ricoverata e ci vorrà un pochino perché ancora non respira bene senza o2 anche se è sfebbrata.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
-
- Utente Vip
Tessa wrote:Lup è ancora ricoverata e ci vorrà un pochino perché ancora non respira bene senza o2 anche se è sfebbrata.
Mi dispiace Tessa, ti sono vicina. In confronto i piccoli malanni di Massimiliano non sono veramente niente (alla fine poi non era manco mani, bocca, piedi ma una stomatite risoltasi nel week end, domani torna all'asilo)
Forza Lup, Forza Tessa...
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!