Rientro a lavoro e allattamento

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Re: Rientro a lavoro e allattamento

Post by pancia »

comunque oggi per la prima volta ho sentito nel mio latte tirato la sera prima e uscito da frigo da un paio d'ore e poi scaldicchiato sotto al rubinetto tiepido l'odore descritto come "vomito" della lipasi di cui parlava lenina... quindi mi sa che forse e' per quello che oggi l'ha rifiutato... quindi anche se non congelo devo fare l'operazione per disattivare la lipasi? che palle... io che tipo adesso che lei sta dormendo mi tiro sti benedetti 50 ml... poi li scaldo a bagnomaria? poi li lascio fuori finche' non si raffreddano? e poi li metto in frigo? mamma mia faró mezzanotte passata. e poi domani mattina se riesco a tirarmene altri 20 di nuovo tutta sta operazione prima di unirli? o posso contare che quello di domattina se bevuto in giornata non puzzi? e se lei non beve quello del giorno prima tenuto in frigo, poi posso decidere di congelarlo oppure e' gia' compromesso da tutti questi fuori e dentro al frigo (io do il bibe al suo papa' nello zaientto quando la porta a passeggio... e lui torna col bibe semipieno perche' non ha pazienza e con la bimba che vuole la tetta)?
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

24 ore da quanto l'hai tirato puoi congelarlo. Per freddarlo dopo averlo scaldato puoi immergere il pentolino in acqua e ghiaccio
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Post by Greda »

Non riesci proprio ad allungare ancora un pochino la maternità? Almeno fino a svezzamento avviato? Un mesetto?
Locked