siamo ricoverati

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: siamo ricoverati

Post by sweet »

Anch'io ho sempre allattato anche con la febbre! è assurdo che in ospedale dicano così! che rabbia.
Sono contenta che il piccino stia meglio, spero finiscano anche le scariche così potrete tornare a casa.
un pensiero per voi.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Sally
Utente NM
Utente NM

Post by Sally »

Vi aggiorno un po'. Il mio Daniele sta meglio, la febbre é scomparsa e la diarrea diminuita, è molto più attivo e non dorme più tutto il giorno, anzi,vorrebbe state sempre in braccio come al suo solito ma è pieno di tubi e tubicini e facciamo fatica.
io ho fatto cambio con mio marito anche la notte scorsa, ma ancora ho po'di febbretta, hanno preso anche un campione del mio latte e delle mie feci e si vedrà.
purtroppo pare che dovremo stare qui due settimane, inutile dirvi che non abbiamo preso bene la notizia,ma c è poco da fare, sono triste e preoccupata anche per gli altri miei bimbi che cominciano a risentire della situazione
Non so come comportarmi con la mia grande, ieri sera piangeva che voleva il fratellino, lei lo adora e ne é innamorata, credo che non vedendolo cominci ad avere paura, povera stella. Insomma, ancora non ne siamo fuori, ma devo tenere duro
Sara 22/12/2009
Alessandro 03/10/2012
Daniele 03/08/2014
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sweet »

bene per i miglioramenti...forza e coraggio. che tenera la sorella....fai video e foto e a casa faglieli vedere.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Locked