Anch'io ho sempre allattato anche con la febbre! è assurdo che in ospedale dicano così! che rabbia.
Sono contenta che il piccino stia meglio, spero finiscano anche le scariche così potrete tornare a casa.
un pensiero per voi.
siamo ricoverati
- sweet
- Ambasciatore
Re: siamo ricoverati
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- Sally
- Utente NM
Vi aggiorno un po'. Il mio Daniele sta meglio, la febbre é scomparsa e la diarrea diminuita, è molto più attivo e non dorme più tutto il giorno, anzi,vorrebbe state sempre in braccio come al suo solito ma è pieno di tubi e tubicini e facciamo fatica.
io ho fatto cambio con mio marito anche la notte scorsa, ma ancora ho po'di febbretta, hanno preso anche un campione del mio latte e delle mie feci e si vedrà.
purtroppo pare che dovremo stare qui due settimane, inutile dirvi che non abbiamo preso bene la notizia,ma c è poco da fare, sono triste e preoccupata anche per gli altri miei bimbi che cominciano a risentire della situazione
Non so come comportarmi con la mia grande, ieri sera piangeva che voleva il fratellino, lei lo adora e ne é innamorata, credo che non vedendolo cominci ad avere paura, povera stella. Insomma, ancora non ne siamo fuori, ma devo tenere duro
io ho fatto cambio con mio marito anche la notte scorsa, ma ancora ho po'di febbretta, hanno preso anche un campione del mio latte e delle mie feci e si vedrà.
purtroppo pare che dovremo stare qui due settimane, inutile dirvi che non abbiamo preso bene la notizia,ma c è poco da fare, sono triste e preoccupata anche per gli altri miei bimbi che cominciano a risentire della situazione
Non so come comportarmi con la mia grande, ieri sera piangeva che voleva il fratellino, lei lo adora e ne é innamorata, credo che non vedendolo cominci ad avere paura, povera stella. Insomma, ancora non ne siamo fuori, ma devo tenere duro
Sara 22/12/2009
Alessandro 03/10/2012
Daniele 03/08/2014
Alessandro 03/10/2012
Daniele 03/08/2014
- sweet
- Ambasciatore
bene per i miglioramenti...forza e coraggio. che tenera la sorella....fai video e foto e a casa faglieli vedere.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13