gonna lunga con...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

LaMarisa
Utente NM
Utente NM

Re: gonna lunga con...

Post by LaMarisa »

Franci un conto è che tu ti sentivi bene con quell'abbinamento, un conto è se l'abbinamento fosse o meno azzeccato.
Hai raggiunto la tua fisicità, hai fatto pace con le tue ossessioni, accetta anche i consigli in fatto di abbinamenti e fai bingo!

Gonna lunga non in estate non mi piace molto, soprattutto quelle lunghe ai piedi che se piove diventano indecenti. Io la terrei per la mezza stagione
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ma certo che stavi bene con te stessa!
Ti consigliamo solo perché tu possa essere ancora più carina, no?
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Secondo me non è tanto il colore ad essere sbagliato quanto il modello.
Cioè su una gonna simile non mettere proprio una t shirt. Poi il colore boh, magari un azzurro era meglio ma non so.
L avevo vista anche io una cosa simile, ma non sono riuscita nella mia testa ( presente i 20 secondi prima di acquistare una cosa , che vedi dentro di te con cosa potresti metterla?!) a trovare qualcosa da abbinarci e l ho lasciata in negozio.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked