Buon lunedi!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Buon lunedi!

Post by Chiara »

Trilli wrote:
kiara wrote:
Caterina wrote:P.s. ATTENZIONE io non ho perso peso con lo step. Ho il culo nettamente più alto ed è andato via un cuscinetto che avevo nella parte esterna delle cosce che mi dava una forma un pochino a pera. In più sì, tonicità diffusa e resistenza allo sforzo.

sì lo scopo non è perdere peso. Penso sia utile per la montagna. Si tratta di attività cardio in fondo. E utilissimo per la ciccia ehehe

Kiara, per la montagna è utile la montagna, e lo sai bene!
Per la ciccia l'attività fisica deve protrarsi oltre la mezz'ora e stare in un preciso range cardiaco.
Però male non fa ;-)

sì. Stiamo cercando di fare passeggiate ogni weekend. Mio marito fa anche mountain bike, io mi sono comprata lo stepper per poter fare qualcosa in casa!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Buon lunedi!

Post by caterina »

Secondo me serve anche a livello di fiato. Con lo stepper bisogna pompare, non è che cammini. Pompi come una matta, quindi dopo 10 minuti sei lì che vuoi morire.
Ti fai resistenza.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Buon lunedi!

Post by Trilli »

Caterina wrote:trilli guarda, in teoria sarebbe dopo i 20 minuti. Io ne faccio 25-30 dipende dalla giornata e dal tempo che ho e dalla stanchezza. Peso non ne ho perso, sempre lì rimango, però davvero la forma del corpo cambia anche facendo 25-30 minuti.

Intendo per dimagrire!
E tu non ne hai certo bisogno.
In palestra mi han sempre detto: per perdere peso almeno mezz'ora oltre i 120 ma non oltre la soglia (220 -età).
Se vai oltre, bruci zuccheri.
Se sei sotto, tonifichi ma non bruci grassi.
Così dissero a me!
Locked