Ema wrote:Aspetta Maura, ho dovuto fermare l'emorragia, che solo a leggerti mi scendeva il sangue dal naso! Ahahahah
Fammi capire una cosa, li lavo con ste erbe una volta a settimana e basta? O posso comunque lavarli con altro e aggiungere questo lavaggio a quelli con shampoo ecobiopiomio?
Mi fai morire :D
Se li lavi tre volte la settimana, fai due volte con lo shampoo garnier e una volta con le erbe.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
candyda wrote:Per me sui capelli l'eco bio è un fallimento totale. Mi sto arrendendo. Non funzionano gli shampoo, non funzionano i balsami o altri condizionanti per rendere i capelli morbidi, non funziona nulla!
Ora ho trovato l'olio lavante della derbe, che mi sembra abbastanza buono come ingredienti e lascia i capelli morbidi senza appesantirli. Questo mi sento di consigliarlo.
Ma qual era il problema? Capelli sporchi? Cosa usavi?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Ho provato tantissimi shampoo diversi. Non sò nemmeno più dirti. Me li rendono stopposi, secchi, difficili da pettinare. Se metto qualcosa per renderli morbidi (per e. olio di semi di lino), dopo 2 giorni sono mosci e pesanti e li devo lavare di nuovo.