bea wrote:Uppo. Incrociando le dita pare stia funzionando (i pidocchi li hon presi io e loro no) dunque penso andrò avanti a oltranza, e di conseguenza meglio trovare una base non siliconica. Oltre a quelle consigliate da Pol, al super ho visto l'olio di semi di lino.... sarebbe una soluzione facile. Potrebbe funzionare? Unge troppo?
Ma dove li hai presi tu?!?!?! Io che non ho pazienza di preparare intrugli ho preso in farmacia uno spray preventivo naturale Funzionerá? Lo spero
Cri i cristalli liquidi li ho trovati in un negozio tipo acqua e sapone (ma anche al super). Gli oli essenziali li avevo già, lavanda e tea tree Io vado di fatto in casa per riaparmiare!
Qbea intendevo dove diavolo li hai presi i pidocchi tu:)
Hahahaha e che ne so? Siamo stati infestati per TUTTO l'inverno scorso. I bambini li controllo costantemente. .... Secondo me li ho ripresi dal casco del motorino.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
bea wrote:Hahahaha e che ne so? Siamo stati infestati per TUTTO l'inverno scorso. I bambini li controllo costantemente. .... Secondo me li ho ripresi dal casco del motorino.
Ma chi l'aveva usato? Mica sopravvivono mesi dentro nel casco...