Lunedì che è il primo giorno verrà accompagnata dallo zio e recuperate dalla nonna.
Io non guido, ma comunque l'orario è impossibile avendo anche gli altri bimbi.
Poi siamo d'accordo con amiche che la cartella sarà loro compiti, l aiutano già tantissimo devo dire.
Libri penso che gli do il meno possibile, ma lei è secchiona dentro e vorrebbe portare tutto. Come prima che le ho detto che è inutile portare la valigetta di tecnica tanto non può sicuramente fare tavole.... oh, sia mai.
Arg.
comunque il dolore diminuisce piano piano, siamo passata da oki ogni 12 ore a ohi a 15 ore e oggi a 18 ore.
Il braccio rotto ci mancava
- tati
- Ambasciatore
Re: Il braccio rotto ci mancava
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
- Admin
- Martina
- Ambasciatore
Re: Il braccio rotto ci mancava
Leggo solo ora... Ma povera stella! Che doloreeeeee...
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)