Igiene dal parrucchiere. Parliamone.
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- marte
- Ambasciatore
Re: Igiene dal parrucchiere. Parliamone.
Il taglio. Conosce da sempre le mie esigenze (odio che mi si gonfino) e mi ha fatto un taglio che non so come mettere perché mi fa il "fungo". Ma la cosa peggiore è che ho avuto l'impressione che la sciocca fossi io perché non capivo la modernità del taglio :O
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- marte
- Ambasciatore
Re: Igiene dal parrucchiere. Parliamone.
Poi comunque da quando inizierò a lavorare dovrò cambiare per forza, dato che la zona mi diverrà scomodissima.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- Tropical
- Moderatore
Re: R: Igiene dal parrucchiere. Parliamone.
Julia wrote:Io vado dalla parrucchiera una volta ogni morte di papa, ma sempre la stessa da quando ero più piccola. Asciugamani pulitissimi, vestine nuove per ogni cliente e paracollo pulito. Spazzole sempre pulite, nessun capello in giro: tagliano e spazzano subito. Io ho la fobia dei capelli sulla spazzola, e se non fossero super pulite mi rifiuterei di andarci...
Queste cose le ho viste per la prima volta 15 anni fa, quando cambiai la mia prima parrucchiera. Anche a me non piacciono i capelli di altre che girano. Purtroppo lì avevano i prezzi altini, ma allora lavoravo.
Qui ho ritrovato tutto monouso in quel salone del centro commerciale. Anche lì un salasso.
Quindi, possiamo dire che la pulizia costa? O meglio il servizio ha un prezzo?
Devo arrendermi a una vita di parrucchieri con le spazzole piene di capelli e ignoranza modaiola? [emoji20]