Buongiorno prof

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Buongiorno prof

Post by marte »

tati wrote:Si, verissimo.Difatti i prof che non volevano ci alzassimo erano anche i più rispettati da noi, questo è sicuro.
Erano quelli che ci trattavano alla pari, da persone come loro.

.
Bingo!
Quello che dicevo prima relativamente ad alcuni professori a cui noi davano addirittura del tu. Erano quelli più rispettati ;)

È che ancora, purtroppo, si confonde autorevolezza con autorità.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Buongiorno prof

Post by marte »

Laste wrote:Questo post si collega bene a quello del bonton di anni fa.tutto può essere Los ma dare un valore all'etichetta nn fa mai male. È un punto di partenza
Trovi?
Io la trovo una bella presa per i fondelli, detta papale papale :loooool:

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Buongiorno prof

Post by tati »

los wrote:
tati wrote: Questa era molto intransigente con le regole per noi ragazzi, ma lei fumava in classe e teneva i piedi sulla cattedra. una tristezza.
Roba dell'altro mondo! [emoji15]
Ne ho cambiati tanti di professori , alcuni molto sopra le righe.
Ma nessuno si è mai comportato come questa, era folle.

Io poi ho iniziato subito male con lui perché già al primo giorno ho notato cose che non mi piacevano, e non sono una che sa stare zitta. in un mese mi ha mandato tipo in presidenza 4 volte ( ed avendola solo 2 volte a settimana era tantissimo) perché io rispondevo al suo sbagliato modo di comportarsi. Ovviamente all' inizio credevano a lei, non a me. Poi piano piano qualche altro ragazzo ha iniziato a dire la sua e ci siamo iniziati a muovere un po' , con cose piccole come il non alzarsi in piedi, il non fare determinate cose che richiedeva, e cose simili tutti insieme e il preside ha iniziato ad ascoltarci.
E' stata meno di sei mesi, ho avuto credo come voto massimo un due , mi odiava ma odiava tutti non solo me.
solo che io ero la furba che le andava contro fin dal primo giorno.
chissà se poi ha ancora fatto l' insegnante mamma mia.... era terribile davvero.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked