Sicuramente sbaglio io
- MANU_
- Ambasciatore
Re: Sicuramente sbaglio io
Somarone non lo conosco.
Ha anche il domino che, ovviamente, dopo aver imparato a usarlo, adesso serve a fare il parcheggio per le macchinine
Ha anche il domino che, ovviamente, dopo aver imparato a usarlo, adesso serve a fare il parcheggio per le macchinine
- lory76
- Utente Vip
Re: Sicuramente sbaglio io
Ti capisco manu, greta mia ha sempre richiesto tanto impegno nel gioco.
Ho passato anni a giocare con lei, a colorare.
Ora gioca da sola.
Ma è arrivato il momento dello studio ahahah
Un gioco che l'ha appassionata molto e che prevede un minimo intervento mio era il gioco dell'asilo o della scuola.
Lo faceva ( fa, perché ci gioca pure adesso ) in ufficio, disponendo le cassette della frutta per creare i banchi.
Poi la lavagnetta, un tavolino per cattedra e rompe i marini ai suoi pupazzi.
io al massimo faccio la bidella
Il contro è un mare di roba da ritirare alla fine, ma questo mi sembrava meno pesante del giocare di più con lei.
Se trovo una foto o un filmino del gioco te lo metto.
Ho passato anni a giocare con lei, a colorare.
Ora gioca da sola.
Ma è arrivato il momento dello studio ahahah
Un gioco che l'ha appassionata molto e che prevede un minimo intervento mio era il gioco dell'asilo o della scuola.
Lo faceva ( fa, perché ci gioca pure adesso ) in ufficio, disponendo le cassette della frutta per creare i banchi.
Poi la lavagnetta, un tavolino per cattedra e rompe i marini ai suoi pupazzi.
io al massimo faccio la bidella

Il contro è un mare di roba da ritirare alla fine, ma questo mi sembrava meno pesante del giocare di più con lei.
Se trovo una foto o un filmino del gioco te lo metto.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )