La Ri-pancia di Pancia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Re: La Ri-pancia di Pancia

Post by pancia »

molto, molto umana Lucia...
anche un po' animale e vegetale
e a quanto pare quasi fossile :DD
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

Non ne vengo fuori! Dopo che mi sono fatta la bromcopolmonite con tanto di ricovero ospedaliero, finalmente dichiarata guarita alla visita pneumologica di mercoledì scorso, ora ricomincio: àfona, moccoli gialli, tosse... Questa bimba mi porta di tutto a casa dal nido, lei quest'anno é un toro, da settembre non è stata a casa un giorno (l'anno scorso, primo anno, era malata una settimana sì e una no) ma ha sempre i mocci verdi al naso e me li spalma addosso, direttamente negli occhi e in bocca soprattutto di notte quando vado a tirarla dal lettino su se piagnucola, al buio non è facile tenersi a debita distanza e lei di certo non si mette la manina sulla bocca se deve tossire in pieno sonno... Fatto sta che io invece che essendo incinta e avendo fatto gia' tre cicli di antibiotici in due mesi ho il sistema immunitario sotto i tacchi sto sempre male. E mi sento fiacca m. E se dovessi partorire domani non ce la farei innqueste condizioni. Suggerimenti? Consigli? L'echinacea la posso prendere all'ottavo mese? propoli? pappa reale? cosa posso fare per reagire???
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Mi spiace molto, Pancia. Non ho consigli, ma ti faccio tanti pat pat.
Locked