Apparecchio denti

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Apparecchio denti

Post by Trilli »

Una compagna di Alice ha i due incisivi centrali superiori che sono usciti dietro i due da latte... Il dentista dice che ha visto cose nelle bocche dei bimbi che noi umani...
Io visto il mio calvario ho pregato tanto che mia figlia prendesse da papà, che ha denti diritti senza aver mai messo apparecchi.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Re: Apparecchio denti

Post by Mami »

Anche ad Andrea era successo sotto, uno dei permanenti era cresciuto dietro a quello da latte, poi quando siamo riusciti a
staccare quello da latte :doh: , è venuto in avanti da solo e si è posizionato quasi perfettamente. Quello sotto dietro arcata
che ha adesso , non ha lo spazio per venire a posizionarsi in avanti, i tre permanenti lo occupano praticamente tutto a parte
uno spiraglio minuscolo :(

Son contenta per Alice che abbia preso dal papà.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Apparecchio denti

Post by Trilli »

Mamisilvia wrote:Anche ad Andrea era successo sotto, uno dei permanenti era cresciuto dietro a quello da latte, poi quando siamo riusciti a
staccare quello da latte :doh: , è venuto in avanti da solo e si è posizionato quasi perfettamente. Quello sotto dietro arcata
che ha adesso , non ha lo spazio per venire a posizionarsi in avanti, i tre permanenti lo occupano praticamente tutto a parte
uno spiraglio minuscolo :(

Son contenta per Alice che abbia preso dal papà.
Anche io. Ancora oggi fatico ad andare dal dentista, tanto è stato traumatico quel periodo...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Locked