dove sono finite tutte?

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: dove sono finite tutte?

Post by Seem83 »

sweet wrote:
matiti wrote:Anche Nana'credo se ne sia andata per una discussione su coosleping, allattamento ecc.
Sì, è così, e manca....vediamo se riesco a convincerla :)
Me la saluti tanto please?
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: RE: Re: dove sono finite tutte?

Post by Tropical »

sweet wrote:
Weinà wrote:Che poi pensavo anche che se basta un post sui vaccini (tra l'altro dai toni pacati) a far sparire dalla circolazione utenti che frequentavano il forum da anni siamo davvero arrivate a un punto morto. Si può solo fare pat-pat e farsi i complimenti a vicenda? Sono cose bellissime eh, ma non serve un forum per questo.
Si deve pensare due volte prima di dare le giuste informazioni per timore che qualcuna possa sentirsi offesa? Sono domande che avevo già fatto qualche mese fa e mi era stato detto che qua si può e si deve dire tutto, sempre nel rispetto dell'altro, ma di fatto quando lo si fa c'è sempre qualcuna che se la prende. Così è difficile interagire e ci si sente sempre come se si stesse camminando sulle uova.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Non penso proprio che un tuo commento (faccio un esempio su di te e sul tuo modo di scrivere) , anche se sincero , diretto e diverso dal mio possa mai offendermi. Perché sei educata e hai toni pacati. Tanti commenti che ho letto negli anni qui, non erano solo schietti o sinceri, ma maleducati e volti ad offendere.
Quelle che camminavano sulle uova prima eravamo "noi", ossia chi non era un personaggio del sofà, che temeva l'offesa, non che temeva di offendere.
Questo è il mio parere ovviamente.
Mi trovo moltissimo nelle parole di Sweet, ma parlo di mia esperienza qui nel forum. Adesso scrivo e do pareri o consigli molto più tranquillamente di prima.

Fino a prima del rinnovo, ero sempre lì a pensare cosa scrivere e al modo in cui farlo.
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: R: dove sono finite tutte?

Post by Tropical »

Lucia76 wrote:La penso come sweet. Oltre a quello che ho già scritto prima. Io ora mi sento molto libera di scrivere (cosa che prima non era così), l'unica cosa (oltre alla mancanza affettiva verso alcune scomparse) è che essendo poche manca il confronto.
Quoto anche questo.
Locked