Che spesa la spesa!!

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: Che spesa la spesa!!

Post by Tropical »

Pesce solo al mercato, carne in un supermercato molto piccolo. Negli iper non compro più questi generi.
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Che spesa la spesa!!

Post by Martina »

Tropical wrote:Pesce solo al mercato, carne in un supermercato molto piccolo. Negli iper non compro più questi generi.
Pesce nel banco del pesce del supermercato.. in un supermercato della zona ci troviamo bene. Carne da amici che hanno animali allevati da loro.. non ridete, ma un amico tiene dei cavalli e delle mucche da carne (pochi) e li alleva con cibo sano e poi dividiamo la spesa della carne. Nel mio freezer c'è stata anche mezza mucca, ora che mangiamo meno carne, prendiamo metà di metà mucca
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: Che spesa la spesa!!

Post by Tropical »

Martina wrote:
Tropical wrote:Pesce solo al mercato, carne in un supermercato molto piccolo. Negli iper non compro più questi generi.
Pesce nel banco del pesce del supermercato.. in un supermercato della zona ci troviamo bene. Carne da amici che hanno animali allevati da loro.. non ridete, ma un amico tiene dei cavalli e delle mucche da carne (pochi) e li alleva con cibo sano e poi dividiamo la spesa della carne. Nel mio freezer c'è stata anche mezza mucca, ora che mangiamo meno carne, prendiamo metà di metà mucca
Mi sa che parliamo dello stesso supermercato. A meno che tu non frequenti la concorrenza di città.
Locked