Tropical wrote:Sapete perché l'acqua della piscina dei tuffi è verde?
Ho appena letto dal sito di eurosport che è verde perché si sono guastati i filtri di depurazione [emoji33][emoji33]
Moderator: tati
Tropical wrote:Sapete perché l'acqua della piscina dei tuffi è verde?
Babina wrote:Tropical wrote:Sapete perché l'acqua della piscina dei tuffi è verde?
Ho appena letto dal sito di eurosport che è verde perché si sono guastati i filtri di depurazione [emoji33][emoji33]
Tropical wrote:Credo che fosse troppo carica. Peccato perché almeno il bronzo poteva starci.
Ho visto l'argento del doppio tiro al piattello maschile. Lui è stato troppo bravo. Si è scontrato con un ex soldato iracheno, perso già in partenza.
Clemente Russo ha perso agli ottavi con un russo, non ricordo in quale categoria, ma il suo oro l'ha già preso.
Per gli altri sport sono rimasta un po' indietro. Domani mi aggiornerò.
Trilli wrote:Tropical wrote:Credo che fosse troppo carica. Peccato perché almeno il bronzo poteva starci.
Ho visto l'argento del doppio tiro al piattello maschile. Lui è stato troppo bravo. Si è scontrato con un ex soldato iracheno, perso già in partenza.
Clemente Russo ha perso agli ottavi con un russo, non ricordo in quale categoria, ma il suo oro l'ha già preso.
Visto anche io il double Trap. Il soldato però è kuwaitiano e ha combattuto contro l'Iraq nel '91. Sue le uniche 3 medaglie (due di bronzo e questa d'oro) nella storia olimpica del suo Paese!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Tropical wrote:Trilli wrote:Tropical wrote:Credo che fosse troppo carica. Peccato perché almeno il bronzo poteva starci.
Visto anche io il double Trap. Il soldato però è kuwaitiano e ha combattuto contro l'Iraq nel '91. Sue le uniche 3 medaglie (due di bronzo e questa d'oro) nella storia olimpica del suo Paese!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Grazie, Trilli. Non avevo capito che fosse kuwaitiano.
So che c'è stata molta attesa alle premiazioni perché lui avrebbe voluto l'inno del suo Paese, invece partecipava ai Giochi come apolide.
vic wrote:bellissima gara di ginnastica artistica ieri sera! ho visto una ragazzina americana spettacolare. senza parole!!