donna delle pulizie...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

loffin wrote:
rufy wrote:
loffin wrote:io mi son comprata un paio di consonanti che ho la tastiera claudicante, però se avanzano vocali e sono gratis le prendo, che ogni tanto mi mangia pure quelle!

che non prendo sono i puntini di sospensione e le faccine, per il fisique du role della scrittrice non posso!

ma che palle
io mi ero impegnata a dare una risposta seria
e voi gia' siete arrivate alle stronzate!

lo sapevo, era meglio se annavo a magna'!

ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che se vendono virgole le devi comprare! hahahahah

pero' po mi devi dire da chi, che ne vedo sempre poche in giro ahaha ahhaa ahaha ahaha ahah
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

da me, silvietta me ne ha tolte un centinaio, fattele dare!
Oui, Je suis Zizzià.
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Se mai faremo un concorso "la famiglia dell'anno" , lo vincerà sempre la famiglia di Teresa, mi piace troppo il rapporto che avete!
Sia mia madre che mia suocera, sono casalinghe controvoglia già a casa loro, figurarsi se vengono a casalingare da me ahahha
Per me non è scienza, è FANTASCIENZA. Ma è anche fantascienza che io quando vado a pranzo dai miei poi mi metta a lavare i piatti (a parte che c'è la lavastoviglie ma vabbè :D) Sarà che mia madre la vedo ancora bella in salute ed energica fortunatamente, che questo pensiero non mi sfiora.
Comunque mi fa pensare il punto di vista della Ruffia, e cioè che vede come una cosa positiva il fatto che Silvia la lasci fare a casa sua come se fosse casa anche un po' della suocera: è vero. Perchè io, anche ammesso che mia madre o mia suocera volessero pulire, non vorrei lo facessero anche perchè la vedrei un po' come un'ingerenza nelle mie cose. Però con la donna delle pulizie questi problemi non me li faccio per fortuna, d'altra parte si fa di necessità virtu! :sticazzi:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked