non facciamoci mancare niente: ancora malattie

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

fai conto che io manco gli esami del sangue vado a fare da sola, perchè crollo. fino allo scorso anno stava a casa, poi ora non lo lascio ma porto con me sempre qualcuno perchè sto male.

come fai con maya? fingi che non abbia la febbre la porti al nido anche solo per la durata dell esame. lo devifare!!! portarla con te?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
arancina

Post by arancina »

tati wrote:fai conto che io manco gli esami del sangue vado a fare da sola, perchè crollo. fino allo scorso anno stava a casa, poi ora non lo lascio ma porto con me sempre qualcuno perchè sto male.

come fai con maya? fingi che non abbia la febbre la porti al nido anche solo per la durata dell esame. lo devifare!!! portarla con te?

mi sa che la porto con me anche se ovviamente e' una follia se e' davvero immunodepressa ed io me la porto in un centro pieno di malati! e il grande urlera' perche' lei viene e lui no.
No no
io ora chiamo a quel demente e gli intimo di tornare indietro.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

l ultima frase scritta è la migliore. spero torni e ti dia una mano.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked