Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Lella wrote:Come vi comportate con i vosti bambini, siete del tutto naturali e a vostro agio a farvi vedere nude o comunque in parte svestite magari quando siete in bagno?
per ora non c'e' nessun pudore
per dire ogni domenica facciamo il bagno assieme
tanto che qualche settimana fa mi sono beccata le fatidiche domande:perche' non ho il pisellino,se il papa' che ce l'ha ha il pelo come me che non ce l'ho,da dove esce la pipi :woot:
sinceramente penso che il pudore debba nascere da lui,non voglio anticiparlo io
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010 [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
b71 wrote:Il problema me lo sono posto. La cosa più bella per me è fare il bagno con Leo- dovervi rinunciare è come smettere di allattare. Non si torna più indietro.
quoto al cubo.
idem
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010 [SIGPIC][/SIGPIC]
Luvetta wrote:A meno di non chiudermi dentro, svolgendo i miei compiti con un sottofondo di strilli pianti e urla, manco fossi partita missionaria per l'Africa. Allora, preferisco stringermi un po' e ci stiamo tutti.
come lo dice luv non lo dice nessuna
comunque uguale
invece stefano per cacca e pipi' ha la sua beata tranquillita' (invidia marcia)