FIGLIO BRAVO MAMMA BRAVA

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Rie wrote:
Bibi wrote:Comunque Daria se hai aperto questo post per convincere Paola sappi che non ce la farai manco stavolta ahah
Solo se le viene una Madda pestifera si ricrederà, ma questo non glielo auguro proprio, anche perchè sennò poi Teresa chi quota? :ahahaha:

:ahahaha:

Riconosciamo a Paola che ha una mammitudine bellissima verso i bambini non-gatti di marmo. Io devo proprio farmi forza e controllarmi per non menarli ahaha! ... e invece ragionare, incanalare, distrarre. A fronte di ciò, anche con una madda pestifera probabilmente Paola confermerebbe le sue opinioni.

no. è che io, con il mio timore patologico delle malattie, già se dormisse troppo penserei a sicura sids tanto da svegliarla, se stesse troppo nel box penserei ad un ritardo mentale che le impedisce di vedere in quell'aggeggio una trappola alla sua libertà, non parliamo se non piangesse spesso per comunicare soprattutto finché non ha la parola, come minimo le farei far un lettroencefalogramma per verificare l'opportunità di danni cerebrali! ahhahahahha
Oui, Je suis Zizzià.
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

lavì lassa perde che io ancora me lo ricordo Ruggero nel passeggino, tranquillo e pacioso, a mezzanotte, in quella pizzeria dove abbiamo cenato la sera che è arrivata Paola. Me lo ricordo ancora come mi ricordo che Christian dovette portar via Eva per disturbo alla quiete pubblica e sirene spiegate! :sticazzi:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Ecco, hai toccato un argomento scottante, il sonno.

Io sono un insonne e quindi i risvegli di lapo non m'hanno mai disturbato, è da ieri sera a mezzanotte che Sono sveglia, giuro che non ho fatto fatica, però penso a tante mamme, incinte all'ottavo mese, come starebbero stamattina, come descriverebbero la notte passata, e sarebbero assolutamente da capire, il mio non è spirito di sacrificio (anche se non ho accettato che fosse fausto a sostituirmi stanotte) è che io faccio meno fatica.
tutto qua.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked