....E' permesso?

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Rit@Sw€€t wrote:Benvenuta ester ... :bacio:

Bibi oggi la seconda persona che si iscrive perchè t'ha sentita in radio .. ammazza stai facendo na strage :cazzarola:

continua così :ahahaha:

No lei è la prima, poi si è iscritta pure Giovanna e speriamo che ne arrivino ancora tante, se poi son tutte come Ester ne sono proprio felice! :D
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Guest

Post by Guest »

Bibi wrote:
estergr wrote:
Bibi wrote:Riguardo al latte ne so qualcosa anch'io sai? Dopo mesi di nottatacce abbiamo scoperto che Eva era intollerante al latte vaccino. Tolto quello la situazione è cambiata drasticamente da un giorno all'altro. E in questo forum ci sono almeno altri due casi simili (Luna di Rossa e Teresa di Marika). Chissà perchè però questa "responsabilità" del latte vaccino nelle questioni di agitazione notturna, raramente viene tirata fuori dai pediatri: io l'ho scoperto tramite una collega che ci era passata con la figlia, Rossana e Teresa lo hanno sentito da me. Mah! Non sapevo invece delle conseguenze dell'intolleranza al glutine.. terribile!
Ho visto che nel tuo profilo hai messo come impiego "ricerca sul cancro".. Anche qui mi verrebbe da farti tante domande ma non vorrei sembrasse un interrogatorio :)

Tu vai tranquilla, al limite ti becchi un "fatti i fatti tuoi :D (scherzo ovvio)

Ok sarà parca :cisssss:
Cosa fai di preciso, sei proprio ricercatrice?

No non sono una ricercatrice, io sostengo amministrativamente un gruppo di ricerca, ovvero sperpero quei 4 soldi che ci danno per la ricerca
Athina

Post by Athina »

estergr wrote:Ragazze ho dato un'occhiata approfondita al forum.

SPETTACOLARE

Non mi scollo più da qui, è una promessa :D

o una minaccia, dipende dai punti di vista :cisssss:

io mi emoziono a leggere queste parole

BENVENUTA!

Sono Monica, veneta di nascita, altoatesina di residenza, appena rientrata da 4 anni vissuti in Grecia.
Il mio piccolo si chiama Samuel ed ha 3 anni e 8 mesi.

p.s. ho letto ora tutto il resto, la vostra storia con Jo.
Che bello quello che hai scritto. Anni fa lessi un libro su un bambino autistico e mi feci l'idea che sono davvero bambini speciali, nel senso più bello del termine.
Mi sembri proprio un'ottima mamma! Complimenti.
Locked