arancina wrote:ma miks e anne, site pazze? secondo voi non ho rotolini? sono bella?
Secondo me anche tuo marito ti trova bella. Senza bisogno di completini sexy. Apprezza la tua forma attuale, e ti rivolge uno sguardo così tenero che non posso credere non ci sia amore dietro a quel "sono qui, no?", in effetti troppo da minimo sindacale per far contente noi donne...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
arancina wrote:ma miks e anne, site pazze? secondo voi non ho rotolini? sono bella?
Secondo me anche tuo marito ti trova bella. Senza bisogno di completini sexy. Apprezza la tua forma attuale, e ti rivolge uno sguardo così tenero che non posso credere non ci sia amore dietro a quel "sono qui, no?", in effetti troppo da minimo sindacale per far contente noi donne...
rie se vedessi come guarda tutt'ora la nostra marta (la sua ex).... non so se potresti pensare che lo sguardo che non so come hai beccato perche' io nn ho visto mai e' tenero.
E poi hai visto no?
non mi scatta mai foto.
di marta ho interi album completi.
Di Marta ho già letto, e in quel caso sei stata bravissima, io l'avrei fatta a pezzetti, almeno metaforicamente, nel senso di mai più vista.
Guarda... per le foto non dovresti prendertela.
Da quando abbiamo i bambini, io sono un personaggio secondario sullo sfondo, spesso e volentieri struccato e intento a fare boccacce nel somministrare la pappa, o a gattoni sul tappeto. Insomma, i servizi da Carla Bruni mio marito non me li fa! ahaha!
Non intervengo oltre nella delicatezza del vostro equilibrio, che come in tutti i rapporti d'amore è complesso e personalissimo.
Però mi auguro che troviate (o ritroviate?) un assetto tale da farvi felici.
Ve lo meritate, tu e quell'uomo così gentile, sollecito, papà attento che ho incontrato da così poco.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)