Domanda su pupo altrui
Giusto per chiarire: la mia amica è ovviamente seguita dal pediatra, ma non so se al pediatra ha specificato queste lunghe dormite... io non mi intrometto più, all'inizio aveva poco latte, il bimbo cresceva poco. la pediatra le aveva detto" dai l'aggiunta". Io, non per contraddire la sua pediatra o farle il sermone sull'allattamento al seno, ma semplicemente dal mezzo della mia esperienza in corso, mi permisi di dirle che magari poteva provare ad attaccarlo più spesso. Lei mi disse che la pediatra diceva che non sarebbe servito e che era meglio dare l'aggiunta, piuttosto che attaccarlo di continuo (??). Non essendo d'accordo, ma essendo lei la madre, l'altra la pediatra e io solo un'amica (che ne so io?) ho smesso di dispensar consigli non richiesti... quindi immagino stiano bene...
- Vavi
- Admin
lavinia wrote:Perla wrote: Ma resto dell'idea che un bimbo così piccolo in 14 ore vada pure cambiato...
no no
io credo che svegliarlo x cambiarlo sarebe stato il modo migliore x rovinare questa bella abitudine di dormire
non ho mai avuto neanche problemi di culetto rosso (ora che fa i denti si!)
Concordo con Lavinia, non serve cambiarlo.
Ma alla fine tu sei solo preoccupata del fatto che dorme tanto?
Ma ti sembra segno di malessere di per se'?
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
- Cosetta
- Admin
Vabbè ma secondo me un pediatra sa che non è così, però magari si rende conto che non c'è tanta determinazione, che appunto le pesava attaccarlo troppo spesso e allora le ha detto così!
Le soluzioni proposte dai pediatri sono modulate anche dal carattere e dai desideri della mamma che si trovano di fronte.
:boooh:
Le soluzioni proposte dai pediatri sono modulate anche dal carattere e dai desideri della mamma che si trovano di fronte.
:boooh: