quando "mamme si diventa" troppo giovani

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

mary.brazil

Post by mary.brazil »

sono andata a rileggere questo mio vecchio post..................leggo le parole di speranza e di tati e mi commuovo di nuovo!
tati è lì che attende il suo mafretto........che tenera
speranza stanca,coi suoi turni stressanti,con gli esami da finire ma con wquel desiderio ancora acceso che la rende speciale.
siete uniche ragazze,speciali ognuna a modo suo.........mamme,giovani donne,ragazze nell'attesa del miracolo della vita...........
mamme si diventa,ognuna di voi lo è principalmente nel cuore! :bacio:
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

ci sarà un motivo per cui "Mamma" è la parola più dolce , un bimbo quando la pronuncia non chiede quanti anni ha la persona che l'ha messo al mondo,
può averne 16 o 40, l'unico requisito è l'amore,e raramente ad una mamma manca
.
Nau

Post by Nau »

Non avevo letto il post..ancora non ero tra di voi!Ma,dato che è stato ritirato su,eccomi!
Quando sono rimasta incinta non avevo ancora 20 anni,e sinceramente non è stata una gravidanza pianificata,ma sapevo che avrei voluto dei figli,lo sapevo da sempre...
E quando ho visto quel test positivo ho avuto paura,sì,ho avuto la paura che tutte voi avete avuto.Ma non ho rimpianti,non mi manca nulla,sento la mia vita piena anche se sono anni che non vado a cena fuori,e anche se non mi ricordo più cosa sia una discoteca.Non mi interessa,ora mi interessa andare al parco,fare una passeggiata,rincorrere Misia per casa.....Sento la sua mano che mi stringe forte al supermercato,e le sue labbra che mi baciano una mano,un braccio o una guancia.E sento che tutto questo fino a tre anni fa non potevo nemmeno immaginarlo,non conoscevo questa sensazione....Non mi sento di aver bruciato le tappe,né di aver rinunciato a qualcosa.So che Misia è arrivata al momento giusto.
Locked