Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Athina wrote:certo che questo genere di post è sempre da scombussolamente del cuore
..è vero scombussola il cuore e ti aggroviglia le budella.
ti fa capire e toccare l'amore tra madre e figlio/a.
entro per guardare le foto ogni gg....cambiano i soggetti ma tutte le foto sono uguali perchè fanno vedere l'amore.
Ecco... mi scolgo... siete tutte stupende cosi' come i vostri cuccioli
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
mio dio monica che tenerezza infinita quelle foto di samuel.
mi hai davvero toccata dentro non so come spiegarlo.
anche ale era piccolo e prematuro ma samuel... quella roccia lungo lungo col sorriso dolce che vedo nelle foto vederlo così indifeso e piccolino... un brivido.
però nella foto insieme la terza che hai postato, credo sia quella del rientro a casa samuel ha lo stesso viso di adesso.
cioè guardo i miei figli erano diversi sono cambiati.. leo e samuel identici...
grazie per queste foto.
siete bellissime... se già avevo voglia di bebè ora è triplicata!!!!
Purtroppo io non ho nessuna foto di me e dei bimbi... che tristessssssss!
RICCARDO 31 maggio 2002 SAMUELE 30 ottobre 2004 ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo [INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Monica... mi sono venuti i brividi!! Davvero è... è... non lo so com'è!!!
Dopo aver visto le foto di samuel che fiero fa capire a tutti che ora ha 4 anni queste sembrano ancora più... incredibili!!!
Claudia bellissime!! Quella insieme siete fantastiche nell'altra povera elena sembra dire "rimettetemi dentro!!!!" :eek:
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]