Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Ho risposto di getto e ora sto leggendo tutti i post...
chiaretta_1974 wrote:e di un binarietto come ho io?
ahahaha, t'hanno fatto il binario?
Da me sono stati bravissimi, quasi completamente sovrapposti!
Praticamente una zip apri e chiudi
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
chiaretta_1974 wrote: comunque la mia era una battuta, nel senso che il chirurgo mi propose o il biario o di taglirmi via un cm di derma e ricucire più stretto: un lifting chirurgico a tutti gli effetti e gratis!
ah ecco qui!
Protesto con la mangiagalli di Milano, l'avrei voluto anch'io! ahahahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
guarda, il mio gine me l'ha fatto fare per farsi perdonare del primo parto in cui mi tenne in travaglio 30 ore. è stato allucinante come la tua esperienza, mi puoi capire.
il minimo era farmi tornare il pancino a tabula rasa :D
Ti capisco perfettamente. Pancino a tabula rasa per 30 ore del primo travaglio è il minimo!
Comunque, a parte le ragioni (paura) che mi ci hanno portata, del cesareo programmato di Federico ho davvero un ricordo bellissimo.
Sarà che il corriere DHL ci sapeva fare? ahahaha!
si anche x me è stato bellissimo il secondo parto e Francesco è nato molto sereno credo anche perchè è uscito senza la minima compressione. Lory poverino era maciullatissimo ed è rimasto un neonato ipersensibile.