beba ricomincia.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

beba

Post by beba »

chiaretta_1974 wrote:che ti dissi?

ps i lieviti fanno gonfiare enormemente anche me: dopo una pizza sono sempre 1 kg in più...ma ormai lo so:)

prova a toglierli ma soprattutto non farti scoraggiare dalla bilancia: solo tu sai chi è beba, lei pesa e basta!

:bacio: grazie chiara....
ti sei meritata........
un bacio e una pizza.
:ahahaha:
scherzi apparte ( no l'invito no è valido )
non vorrei parlare con leggerezza di intolleranze ecc però sto riflettendo e rispetto anche a quello che mangiavo prima che non era moltissimo ma molto a base di lieviti e carboidrati credo che su di me giustamente come mi faceva riflettere sole ieri mattina abbiano un effetto spugna.
solange oltre le wasa vanno bene le gallette di mais o riso e le sfoglie di riso? quante due?
:thank:
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

beba wrote:ma può essere che io trattenessi più liquidi... e quindi che veramente quel chilo ripreso fosse acqua.
anche perchè non avevo sgarrato così da riprendere un chilo.
c'è da dire che in questi giorni ho eliminato il pane sostituendolo con le wasa.
sia mai che davvero i lieviti a me mi facciano quartuplicare???
domattina comunque ricontrollo ( a me sta bilancia mi ha già fregato una volta ah ah ah...)
ora davvero tanto che mi piacciono voglio continuare con le wasa casomai prendere le sfoglie di riso ma eliminare un po' il pane.
pruvvemmu.
:cisssss: comunque son contenta mi vedo sempre tremendamente gonfia mah... il ciclo ormai è bello e passato...

cos'è WASA????????????????? :ehhh:
beba

Post by beba »

mo' come te lo spiego allora le ho trovate all'ipercoop e le ho provate.
sono sfoglie integrali tipo dei sottili cracker leggermente più grandi con sesamo e tutti gli altri cereali compattati insieme.
hai presente i biscotti del mulino bianco coi cereali come si chiamano gran cereale che son tutti pressati insieme?
ecco una cosa del genere in versione salata ma è una figata a chi piace il gusto dell'integrale.
Locked