dieta del biscotto

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

ale ho letto che i cerottini li mette l'agopuntore però ahimè sono frequenti i casi in cui la mebrana interna non abbia soltanto un eggetto meccanico ma anche chimico. se vi è riduzione dell'appetito, se si è sazi e soddisfatti anche mangiando ciò che descrivi e soprattutto se si è più attivi ed euforici, un po' di dubbio può venire, perchè ho sentito tanti casi simili.
Poi, percarità, se l'unica cosa che interessa è dimagrire, ciascuno può fare ciò che crede. Non do un giudizio su chi fa una dieta simile, ci mancherebbe. Ho soltanto messo un punto interrogativo su un dubbio.
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

ma figurati, il dubbio era leggittimo nel caso non avessi specificato
sono solo palline, e l'effetto(per chi ci crede) c'è se li stimoli per un minuto almeno,dato dalla pressione
ma c'è pure senza pallina, se si conoscono i punti giusti, certo in maniera più blanda che non l'agopuntura vera e proprio
e servono per stimolare il drenaggio, ed altri organi di cui in realtà non mi sono nemmeno interessata
non c'è riduzione dell'appetito
il mangiare ti da sazietà perchè in effetti a parte le insalatone e verdure cotte in vari modi c'è pure il panino, i succhi, la frutta, il prosciutto,e questi benedetti biscotti, ho letto che sono assolutamente naturali
non so dove hai letto che si è più attivi ed euforici...
ho solo detto che non vengono a mancare chissà quali nutrienti poichè è bilanciato dal biscotto ,oltre al resto, e poi...oooohhh mi trovo a difendere una dieta di cui non mi importa
non entrerò mai più :PPPP
laste
Admin
Admin

Post by laste »

ale su
posti poco ma posti bene
:cisssss:
:bacio: :bacio: :bacio:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked