dolcissima Baba, io non so cosa provi perché non sono riuscita a staccarmi da Leonardo nemmeno per una notte. Però è vero che quando è capitato di stare in casa senza Leonardo anche solo due ore avevo una sensazione come se fossi "persa", della serie "che faccio adesso?". Questo perché io sto molte ore senza Leonardo ma solo perché sono a lavoro e quindi non sto in casa senza di lui. Per questo quando mi è capitato non sapevo cosa fare......
Il prossimo anno sicuramente mi organizzerò per mandare Leonardo al mare un mese e quindi passerò anche io una settimana intera senza di lui e so già che sarà dura......
Credo che ogni mamma senza il proprio figlio senta mancare un pezzo di sé!!! E' la noimammitudine....
Il vuoto
Moderator: Paola
- kia
- Utente Vip

"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
-
fedina
baba
ti capisco...la mia Alessandra quando parte e va al mare coi nonni come accadrà tra pochi giorni...mi manca sempre tanto....
Mi è capitato anche di piangere...e mi sono detta...ma pensa te come stai messa...Lale è al mare che si diverte....
Quando non ci sono ci si sente soli..troppo soli....!!!
Che faccio allora...tutto ciò che con la mia dolce streghetta non riesco mai a fare!!!!!! e penso beata lei che se la spassa e fa impazzire i miei che tutti gli anni tornano più stanchi di prima e coi capelli in piedi!!!!!!
Mi è capitato anche di piangere...e mi sono detta...ma pensa te come stai messa...Lale è al mare che si diverte....
Quando non ci sono ci si sente soli..troppo soli....!!!
Che faccio allora...tutto ciò che con la mia dolce streghetta non riesco mai a fare!!!!!! e penso beata lei che se la spassa e fa impazzire i miei che tutti gli anni tornano più stanchi di prima e coi capelli in piedi!!!!!!