diario alimentare/chat collettiva dal 23 al 29

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Buonaseeera... qui c'e' una signora (IO) che ultimamente sbraga un po'... tipo oggi per "merenda" brioche al cioccolato e patatine :filufilu:

Il resto della giornata ho rispettato, stamattina sono stata anche brava che anziche' la colazione irlandese che mi tirava e che hanno preso i miei colleghi, mi sono mangiata il mo yogurtino con i cereali che e' buonissimo ma ogni tanto mi vengono i raptus, come se non riuscissi a pensare ad altro. Eppure non ho mai fame durante il giorno, sono soddisfatta di cio' che cucino e mangio. E allora? Che mi succede? Si', sono nervosa... parecchio nervosa perche' sono gli ultimi giorni di lavoro, perche' c'e' l'attesa dell'attesa, perche' qui e' finita l'estate. Uff. Ragazze, una ola positiva per me, vi prego! Che io non voglio mollare, non lo voglio davvero!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Luvetta

Post by Luvetta »

Sole non dico niente, ne parliamo tra dieci giorni, occhei?
Comunque meglio una giornata ok e la brioche, piuttosto che sbrago selvaggio tutto il giorno..
:bacio:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Luvetta wrote:Sole non dico niente, ne parliamo tra dieci giorni, occhei?
Comunque meglio una giornata ok e la brioche, piuttosto che sbrago selvaggio tutto il giorno..
:bacio:

Ti quoto assolutamente (altrimenti mi sparo ahahahaha).

Grazie Cla :bacio:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked