il prodotto ionico. Signore Venghino.
Moderator: laste
-
chiaretta_1974
una spiegazione plausibile è quella che si riferisce alla fonetica ionica, in parole povere al all'inflessione fonetica dell'area ionica (magna grecia). Infatti il dialetto ionico era uno dei dialetti (lingue) greche. E' possibile che la maestra si riferisse al fatto che Carla riesca in qualche modo a elaborare bene il prodotto (si dice prodotto anche ciò che deriva dalla produzione linguistica) di quest'inflessione familiare o della zona geografica?
-
Teresa
- Admin

cioe'
ora sto sorridendo
mi ha voluto dire che Carla a scuola parla il dialetto?!
con tutto il rispetto per la tradizione linguistica, pregate che Chiaretta non c'abbia preso, se cosi' fosse, io posso sopravvivere, ma mio marito s'impicca ahaha ahaha ahaha aah
ora sto sorridendo
con tutto il rispetto per la tradizione linguistica, pregate che Chiaretta non c'abbia preso, se cosi' fosse, io posso sopravvivere, ma mio marito s'impicca ahaha ahaha ahaha aah
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
- Fede
- Admin

ora MOIOrufy wrote:cioe'
ora sto sorridendo
ah ah ah
sarebbe la stessa cosa per Carlo
:ahahaha: