Settimana post-ferragosto chat

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Anch'io mangio poco e spesso, non ce la faccio a stare solo con la frutta tra un pasto e l'altro...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
beba

Post by beba »

aiviliss sai di cosa son contenta? che sto dimagrendo bene comunque soda, comunque con un buon aspetto generale. spero di continuare così...

vavi se ti aiuta mangiare poco e spesso per non sentire il digiuno va bene così visto anche l'intervento che avevi fatto tu.... l'importante è che gli spezza fame siano quelli giusti...
Aivliss

Post by Aivliss »

Buondì!

Stamattina mi sono pesata ed ho capito che questa settimana non scenderò. D'altra parte lo scorso weekend non ho seguito la dieta e non potevo aspettarmi nulla di diverso....

Menu di oggi:

Colazione
solita (5)

Pranzo (5,5):
insalata con 40 gr di mais (1), cipolla e olive (1) condita con 3 cc di olio (3)
pesca (0,5)

Cena (9,5):
Insalata con 150 gr di patate (3), cipolla di tropea, tonno (2,5), 2 cc di maionese light (1), 2 cc di olio (2), origano, capperi [8,5]
Anguria (1)

Totale 20

(al contrario di molte di voi, a me non riesce naturale fare spuntini... forse è sbagliato, forse dovrei sforzarmi per arrivare meglio ai pasti... però in genere non ne sento la necessità)
Locked