E se fossero due?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
beba

Post by beba »

mancano due giorni...
(creo ansia?) se creo ansia cancello...
ah ah ah
Stefania72

Post by Stefania72 »

eccomi!Io cercavo il secondo figlio e ho avuto 2 aborti, esperienza bruttissima, piangevo sempre, ero depressa, se vedevo delle donne gravide ci stavo male.
Quando il gine all'eco ci ha detto che erano 2 siamo stati felici, abbiamo riavuto i nostri angioletti che erano volati in cielo però siamo sempre stati coi piedi per terra perchè il gine ci aveva preavvertito che spesso nei gemelli uno dei 2 si riassorbe nelle prime settimane.
Ora siamo felici della nostra super famiglia, anche se in effetti è stata dura.
Rossana

Post by Rossana »

Ciao Sole, ho aperto questo post con il sorriso.
Se saranno due, sai che gioia?! :wub:
Ti abbraccio forte.

(io ho fatto tre ecografie in tutto, più una al pronto soccorso perché sono stata male al terzo mese. Forse sono poche per la nostra curiosità, ma razionalmente non ne servono altre)
:bacio:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Rossana wrote:Ciao Sole, ho aperto questo post con il sorriso.
Se saranno due, sai che gioia?! :wub:
Ti abbraccio forte.

(io ho fatto tre ecografie in tutto, più una al pronto soccorso perché sono stata male al terzo mese. Forse sono poche per la nostra curiosità, ma razionalmente non ne servono altre)
:bacio:

Per la nostra curiosita' ci vorrebbe una porticina sul suo mondo :wub:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Solange wrote:Per la nostra curiosita' ci vorrebbe una porticina sul suo mondo :wub:

Si hai proprio ragione Sole.... avessi potuto mi sarei comprata un ecografo per spiare Leo .. he he he
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
mary.brazil

Post by mary.brazil »

dai una piccola sole e un piccolo mirko!!!!ti immagini?lui tutto polemicone e lei dolce,sempre con un bel sorriso sulle labbra!eh eh eh(se mi legge mirko sta volta mi lincia)
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Io ti parlo da gemella. Mia mamma l'ha saputo una settimana prima che nascessimo ( nel '76 non c'era l'ecografia) se ne sono accorti dal doppio battito, che fino a poco prima batteva all'unisono. Ti posso dire che per io che sono gemella è la cosa più bella che la vita mi poteva regalare, e infatti avrei voluto i gemelli/gemelle, per fargli questo regalo.
Mia mamma ha fatto parto naturale senza problemi, ha detto che crescerci è stato faticosetto, ma poi ci ha trovate grandi insieme.
Io credo che se ti diranno che sono 2 sarai strafelice!!
E poi con una gravidanza ti togli il pensiero....io ho deciso di farli vicini e ora risono nel turbine della gravidanza!!

Augurissimi! :bacio:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ma e' uno solo! Quindi per i gemelli aspettiamo la prossima gravidanza eheheheeh
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked