Io non vado dalla parrucchiera da un anno e non ho alcuna intenzione di andarci in futuro.
Mi sono fatta da sola una bella frangia laterale che adoro e che trovo mi stia bene, tra i vantaggi quello di sfinire il viso e mettere in risalto gli occhi (nella foto non rende molto perche' li avevo sporchi ma solitamente e' molto bella e anche facile da tenere).
I capelli li ho leggermente scalati (me li sistemo io ogni tre mesetti circa) e anche se ne ho molti e grossi di mio, per aggiungere volume, visto che non mi va' di stirarli spesso con la piastra perche' li rovinerei, utilizzo una mousse Volume e lucentezza della Lavera e base di birra e germe di grano. Li asciugo con il phon agli ioni a testa in giu' e poi li spazzolo alla fine. Restano bellissimi, voluminosi, leggermente mossi, lucidissimi e pian piano, evitando di lavarli spesso sono riuscita ad arrivare a due volte a settimana e ora potrei anche diradare ulteriormente perche' quando li lavo non sono mai indecenti.
Bisogna avere un po' di pazienza. Io ho aspettato un anno per avere i capelli che ho ora e sicuramente non me li faro' piu' toccare da nessuno visto che ho finalmente ottenuto i risultati sperati!
Uscire dal tunne dello scalato
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]