maaga wrote:Mi ripresento? :blush2::blush2: allora ho deciso di seguire la sciaaaaaaaaaa......
no ho deciso di cambiare nick perchè non sono più una pesciolina, sono anni oramai che non faccio un'immersione. Mi accettate? sono sempre la stessa..........forse si, forse no, chi lo sa?
eccolaaaaaaaaaaa!!
Stessa cosa di Asolina, per fortuna hai mantenuto la foto
mandiele wrote:ciao Luisa! io mi affeziono ai vecchi nick! vediamo se riesco a memorizzarlo! però non cambiare la foto dell'avatar! sei troppo bella!
Grazieee
No la foto non la cambio e per non perdermi.......ho seguito (e ci sono riuscita) il consiglio di Lenina di mettere il vecchio nick sotto l'avatar.....
[font=&] Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font][font=&] [/font][font=&][color=DarkGreen]Torello 27 Giugno 2010
***[/font][/color]
[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]
[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]