Solange wrote:Poi una domanda... ma davvero non conoscete nessuno che non abbia mai avuto un passeggino? A me non sembra una cosa cosi' strana. Per i portoghesi e' strano vederne di passeggini, per esempio e questo l'ho scoperto lo scorso anno quando parlando con due colleghe portoghesi mi dicevano quanto fossero stupite di vedere tutti questi passeggini in Irlanda perche' loro i bambini li portano in braccio.
io no, e sinseramente non riuscirei a farne a meno, la mia schiena già piange tanto
Solange wrote:Lory, capisco il tuo discorso. Non e' che sono contraria alla sdraietta, credo che fra tante cose sia la meno consumista in assoluto. Non ci ho mai pensato pero', non era contemplata nei nostri "piani", poi magari la compreremo (anche se Mirko ha gia' detto: a che c.... serve una sdraietta? ahahaha).
Io non saro' mai in casa da sola o forse capitera' per qualche ora una volta al mese o anche meno. Insomma, praticamente mai.
Boh, ci penseremo a 'sta sdraietta (sulla carrozzina invece no ehehehe)
Ora capisco, puoi contare sulla presenza di Mirko e questo come ho scritto precedentemente cambia un po' le cose, anche se tutto sommato pur essendo in due non trovo niente di strano voler lasciare il bimbo anche su dei supporti che non siate voi.
Monica1970 wrote:io no, e sinseramente non riuscirei a farne a meno, la mia schiena già piange tanto
le fascia e' fatta apposta per non pesare sulla schiena.
saluti lacrimevoli
Mirko
piccole piratesse crescono... [SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano... rimpicciolendola rende meno l'idea... chi se ne frega? è il pensiero che conta. P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio