la mia terza avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

Bum bum... bum bum... bum bum...
Che emozione sentire quel piccolo cuoricino che batteva...
La gine mi ha detto che non era sicura di trovarlo, che non mi allarmassi se non si sentiva. Io dentro di me dicevo "forza topolino, fai sentire che ci sei!!", infatti dopo poco si è sentito. Avrei voluto piangere, eppure dovrei essere abituata, in fondo è la terza gravidanza.
Non mi sembra vero, c'è ed ora ho la conferma, purtroppo per vederlo devo aspettare il 7 gennaio, ma passerà in fretta e lì sarà ancora più emozionante.

Gli esami sono tutti ok, a parte la toxo, ma quella era un problema anche delle altre gravidanze.
Mi sono fatta fare la carta della maternità anticipata ed ora posso starmene a casa, almeno così ha detto la gine, non ho più bisogno di certificati di malattia.... m'informerò!!!

Sono stra-felice.... grazie per gli incrocini che mi avete fatto in piazzetta, ovviamente e come sempre hanno servito.
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

bene sono contenta.
come mai maternità anticipata? che lavoro fai? sei a rischio?
mile72

Post by mile72 »

sono molto contenta di leggere questa bellissima notizia e ora goditi la 3 maternita' stando serena e facedoti coccolare un pochino di piu' , dai che il 7 Gennaio arriva presto in fondo manca solo una settimana o poco piu' :bacio:
Locked