il lavoro delle mamme

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

X STEFANIA la domanda la dovresti dare alle donne delle pulizie, farti dire chi e' il capo cantiere e dargliela personalmente in mano, nn e' che la mia ditta abbia tutti i leroy d'italia, ha tanti supermercati, famila, castorama etc, cmq in tutti i super funziona cosi' nn sono assunte dal super ma e' sempre una ditta appaltatrice, chiedi delle donne delle pulizie e dai a loro si la mia collega e' sempre della mia ditta il leroy paga annualmente la mia ditta e basta noi nn abbiamo niente a che fare con loro.
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

io lavoro in una casa di riposo. Fortunatamente ho un part-time 24 ore, che mi occupa solo 4 giorni alla settimana e lavorando a turno ho comunque la mattina o il pomeriggio libero. Oltre a tutto ciò aggiungo pure che anche mio marito lavora a turno, quindi siamo sempre riusciti a gestirci i bambini, cioè quando io lavoro è di sicuro a casa lui.
Ora avrò un bel po' di tempo da rimanere a casa, poi vedremo, certo è che con uno stipendio solo sarebbe dura... vedremo.
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

io lavoro part time (rario 8-13) in un call center. Azienda di telecomunicazioni. Tempo indeterminato, tickets e rimborso parziale spese mediche. Arrivo minimo a 950 €.
Lo odio, ma non ho alternative! Già ho il magone al pensiero che è sabato sera e mi rimane solo domani per stare a casa!
The first five days after the weekend are always the hardest
Locked